3 nuovi cestini di raccolta rifiuti nel Parco delle Sabine

07.04.2017

A fronte delle molteplici richieste pervenuteci e della mancanza in diversi punti del parco e del quartiere di cestini di raccolta rifiuti, la nostra Associazione si è attivata al fine di richiederli ad Ama. Pertanto a fronte della nostra richiesta oggi pomeriggio l'Ama ci ha consegnato 3 cestini di raccolta di cui 2 sono stati posizionati all'entrate del parco all'altezza delle 2 rotonde ed uno alla fermata Atac Bene ( Celi ) su viale Carmelo Bene, un punto decisamente critico in cui l'immondizia a terra si accumula sempre in maniera spropositata.
Inutile sottolineare che la sostituzione delle buste nel parco è attualmente a carico esclusivo dei nostri volontari, pertanto ci teniamo a precisare ed a ribadire che all'interno del parco non vi è alcun servizio di pulizia né a carico di società private né a carico del Comune, a tal proposito chiediamo cortesemente ai fruitori di portare via i propri rifiuti e gettarli nei secchioni dell'immondizia collocati lungo le strade principali ove il cestino di raccolta si presenti colmo. L'installazione dei 3 cestini è in via sperimentale e se dovessimo notare un uso improprio saremo costretti a levarli.
Grazie a tutti