Acquistiamo 4 altalene per i bambini

08.10.2018

In considerazione dell'inagibilità e della pericolosità in cui versano le altalene delle aree ludiche del Parco delle Sabine, la nostra Associazione promuove una raccolta fondi finalizzata all'acquisto di 4 nuove sedute da installare presso le altalene delle 2 aree giochi del Parco delle Sabine ( parco giochi lato campo da basket e parco giochi lato viale Carmelo Bene direzione Colle Salario ).
La somma necessaria preventivata è di circa 500,00 euro.

SEGGIOLINO A CESTELLO CON ARCHETTI INOX

Chiunque volesse partecipare potrà farlo:
- il giorno 11 novembre ( salvo maltempo ) direttamente al Parco delle Sabine presso lo stand della nostra Associazione durante lo svolgimento del nostro evento ( a breve pubblicheremo tutti i dettagli );
- tramite bonifico su iban : IT42L0103003218 0000632424 00 intestato ad Associazione dei Volontari del Parco delle Sabine ( causale "altalene del parco" )
- tramite PayPal ( andando sul nostro sito, sezione "Fai una donazione" ) oppure cliccando sull'icona qiui sotto