AMA - CONTINUA LA PULIZIA ED IL DISERBO DELLE STRADE DI PORTA DI ROMA

20.01.2017

Assistiamo, ormai con cadenza quasi giornaliera, alla presenza di alcuni operatori Ama ( o ditte private comunque incaricate da Ama ) che stanno pulendo e diserbando molte vie del nostro territorio.

Dopo via Carlo Dapporto, via Wanda Osiris, via Adolfo Celi e via Stefano Madia, in questi giorni è stata la volta dei marciapiedi e degli spartitraffico di gran parte di viale Carmelo Bene.

Ci scuserete se continuiamo a condividere con voi queste fotografie, ma non eravamo più abituati ad immagini di decoro come queste. Purtroppo la totale mancanza di manutenzione del quartiere, che si protrae ormai da da quasi 3 anni, ci aveva fatto dimenticare quanto basterebbe veramente poco per restituire ad un territorio quel minimo di dignità dovuta.

Piccoli ma continui e programmati interventi di pulizia che ci fanno sperare che presto il nostro martoriato, ma amato, quartiere possa finalmente tornare alla normalità.

Ne siamo ovviamente felici.