Chiudono le complanari di Viale Carmelo Bene

22.04.2017

Dopo la chiusura, nella settimana scorsa, della complanare di Viale Carmelo Bene ( lato Adolfo Celi) da qualche giorno le Autorità hanno provveduto a limitare il traffico anche lungo la seconda laterale di Viale Carmelo Bene ( lato Pupella Maggio ) a causa delle pessime condizioni del manto stradale e della presenza di numerose voragini che alcuni giorni fa hanno provocato un grave incidente.

La totale mancanza di manutenzione porta purtroppo a questo. Invece che adoperarsi per il ripristino del manto stradale e consentire ai cittadini di percorrere viale Carmelo Bene in piena sicurezza si arriva alla decisione di chiuderne un tratto. Questo ovviamente comporterà che che i bus ed i mezzi pesanti, che prima transitavano lungo le complanari, da questo momento saranno costretti a passare nelle corsie centrali del viale, procurano inesorabilmente un danneggiamento anche di quelle. Prendiamo atti di questo ennesimo scempio.

Ora la domanda nasce spontanea.
Chi provvederà al ripristino dell'asfalto dato che la zona è ancora in carico alla Società Porta di Roma srl ? Per quanto tempo VIale Carmelo Bene rimmarrà in queste condizioni ?