PETIZIONE SULLA SICUREZZA DEL NOSTRO TERRITORIO

26.01.2017

A seguito delle innumerevoli segnalazioni pervenute dai residenti del nostro quartiere relative agli eventi di criminalità e furti che nell'ultima settimana hanno profondamente colpito il quartiere Porta di Roma / Parco delle Sabine, alcuni cittadini si stanno organizzando per sottoscrivere una petizione al fine di chiedere alle Istituzioni ed alle Forze dell'ordine un maggior controllo del territorio.

La situazione è piuttosto delicata e sta destando notevole preoccupazione per la sicurezza e l'incolumità di tutti cittadini, soprattutto in considerazione del fatto che alcuni reati sono stati commessi in orari alquanto insoliti ( primo pomeriggio, tardo pomeriggio )

Di seguito trovate una copia della petizione da sottoscrivere.
Ci sarà un'incontro sabato 28 e domenica 29 gennaio alle ore 11:00 presso il Taisya bar (angolo via Adolfo Celi-via Carlo Dapporto) sia per discutere insieme su come muoverci che per firmare di persona o stampare fogli da portare presso i vostri condomini.

Contestualmente i fogli della petizione saranno lasciati anche al tabacchi accanto al bar Taisya per chiunque avesse bisogno di stamparli.