Ama - Pulizia e sfalcio d'erba in alcune strade del quartiere Porta di Roma / Parco delle Sabine

06.12.2016

VIA DAPPORTO ( PORTA DI ROMA / PARCO DELLE SABINE ) - PULIZIA DELLA STRADA

Qualcosa sta veramente cambiando ? Ci speriamo davvero. Da qualche settimana Ama ha inziato i lavori in alcune vie del quartiere Porta di Roma. Come si evince dalle foto lo sfalcio d'erba dei marciapiedi nonchè la putatura degli alberi lungo le carreggiate hanno ridato un aspetto decoroso ad alcune vie del nostro territorio, destando lo stupore dei residenti. Un quartiere non ancora preso in carico dal Comune di Roma che da oltre due anni è totalmente abbandonato a se stesso. L' assenza di manutenzione dalla parte della Società Porta di Roma s.r.l., società su cui ancora grava ancora l'onere della manutenzione del territorio nonchè del parco, lo ha fatto cadere il quartiere nel degrado.

Ad oggi le vie interessate dalla pulizia da parte di Ama sono via Wanda Osiris, via Carlo Dapporto, via Adolfo Celi, Via Leonardo de Mitri e via Franco Franchi.

Ci auguriamo che non finisca qui.