Sostieni l'Ass. Volontari del Parco delle Sabine

02.03.2017

VUOI DARE IL TUO CONTRIBUTO PER LA NOSTRA CAUSA ? DA OGGI PUOI FARLO

PERCHE' DONARE ?

I membri dell'Associazione Volontari del Parco delle Sabine operano nel quartiere Porta di Roma da oltre 2 anni, promuovendo opere di decoro mirate alla valorizzazione delle aree verdi del quartiere.

Le nostre attività, il cui scopo non è ovviamente quello di sostituirsi alle Istituzioni, sono iniziate nel quartiere nel 2015, quando la totale assenza di manutenzione del Parco delle Sabine ha fatto nascere in noi l'immediato desiderio di rimboccarci le maniche e porre un rimedio concreto al fine di limitare il più possibile il degrado del nostro amato Parco.

Non abbiamo alcun tipo di sovvenzioni finanziarie di provenienza governativa, ma ci autofinanziamo da tempo per poter acquistare materiali e strumenti che i volontari utilizzano per le loro opere.

Agiamo perché crediamo nel decoro, nel rispetto, nella legalità e nella bellezza del nostro Quartiere

Il tempo che dedichiamo al volontariato è ripagato sempre con soddisfazioni personali, con sorrisi e con nuove amicizie.

Momenti belli si alternano a momenti brutti, ma ogni singolo istante è vissuto da tutti noi con la consapevolezza di aver contribuito a migliorare il nostro Parco.

Se anche tu desideri donare il tuo tempo al bene del territorio il tuo aiuto è ben accetto.

Inviaci in tuo numero di telefono e ti inseriremo nella chat WhatsApp di volontariato del quartiere. Ti aspettiamo.

COME DONARE ?

Se vuoi dare il tuo contributo per la nostra causa, da oggi è possibile.

Utilizzeremo tali proventi per l'acquisto di materiali indispensabili per poter sfolgere la nostra attività sul territorio e per potenziare e sostenere la nostra rete al fine di diffondere il messaggio di educazione civica e rispetto dei beni comuni.

Grazie a tutti !

SOSTIENI LA NOSTRA ASSOCIAZIONE CON UNA DONAZIONE

- COME DONARE -

Fai una donazione tramite PayPal, il metodo di pagamento più sicuro e totalmente gratuito. Cliccare sull'immagine sopra per accedere a PayPal

Fai una donazione tramite Bonifico bancario - Iban : IT 33 Z 01030 03302 000000515484 - BIC PASCITM1Z71 - Monte dei Paschi di Siena - Intestato a " Associazione dei Volontari del Parco delle Sabine"