VIETATO ENTRARE CON AUTO E MOTO NEL PARCO DELLE SABINE!

18.02.2017

Il nostro vuole essere un appello, l'ennesimo, che rivolgiamo a tutti coloro che molto presto, con l'arrivo della bella stagione, si riverseranno nel Parco delle Sabine per passare piacevoli giornate all'area aperta.

Benvengano scampagnate e picnic, com'è giusto che sia, ma ricordiamoci sempre di avere il dovuto rispetto ed un sano senso civico verso le cose comuni che appartengono a tutti.

Da anni i nostri volontari sono l'unico argine all'abbandono ed al degrado del parco. Lo puliamo, lo curiamo e ce ne prendiamo cura con amore e dedizione.

Purtroppo però notiamo, sempre più spesso, che qualcuno, anche solo per pigrizia o per evitare di fare a piedi poche decine di metri, entra con la propria auto nelle aree verdi del parco, spesso e volentieri parcheggiandosi addirittura sui prati, totalmente incurante dei diversi divieti di accesso che sono presenti e molto ben visibili ad ogni ingresso del parco.

RISPETTIAMO LE REGOLE PERFAVORE - E' VIETATO ENTRARE NEL PARCO CON QUALSIASI MEZZO A MOTORE. E' una vergognosa mancanza di rispetto verso tutti coloro che desiderano godersi a pieno la natura e che invece sono costretti a respirare gli scarichi di qualche incivile.

Grazie della collaborazione.