Si Riparte. Via al Decoro del Parco delle Sabine

20.02.2017

La bella stagione è alle porte e per i ragazzi della nostra Associazione si avvicina il periodo più faticoso e duro della stagione. I frequentatori del parco aumentano, e la pulizia ordinaria delle aree verdi necessita ormai di interventi sempre più frequenti.

La nostra dedizione alla cura del Parco delle Sabine è pressochè continua, ma il supporto è l'aiuto di tutti i fruitori è fondamentale, pertanto chiediamo loro di aiutarci semplicemente avendone rispetto, non sporcandolo e mantenendolo pulito.

Godiamoci a pieno il nostro amato Parco e viviamolo, com'è giusto che sia, ma ricordiamoci sempre di averne la massima cura, perché è un bene prezioso per tutti quanti.

L'erba inizia a crescere ed i lavori di decoro e di sfalcio d'erba sono ripresi con l'entusiasmo e la passione che ci contraddistinguono. La settimana scorsa abbiamo iniziato anche la potatura di alcuni alberi lungo viale Carmelo Bene, lavoro complicato ed ancora da ultimare. ( vedi foto )

La fatica è tanta ma la soddisfazione di regalare al nostro quartiere un parco più pulito ci ripaga degli sforzi fatti.

Se credi in noi e in quello che da anni facciamo per il quartiere ed in nostro parco, sostienici con una donazione, i proventi saranno utilizzati per acquistare i materiali indispensabili per poter sfolgere la nostra attività sul territorio.

Anche un piccolo aiuto può fare la differenza.

- BONIFICO BANCARIO : Iban : IT 33 Z 01030 03302 000000515484 - BIC PASCITM1Z71 - Monte dei Paschi di Siena - Intestato a " Associazione dei Volontari del Parco delle Sabine"

- DONAZIONE TRAMITE PAYPAL AL LINK SUL LOGO QUI SOTTO :

Grazie a tutti per il sostegno !