Titolo importante

CHI SIAMO

L'Associazione Volontari del Parco Sabine (c.f. 97896280589), quartiere Porta di Roma, costituita in conformità della legge 266/91, è nata grazie ad un gruppo di volontari cittadini che svolgono interventi settimanali mirati al decoro ed alla pulizia ordinaria del nostro Parco e non ha scopo di lucro.

E' con immensa soddisfazione che abbiamo il piacere di comunicarvi che il 7 luglio 2016 è stata finalmente costituita "L'ASSOCIAZIONE VOLONTARI DEL PARCO DELLE SABINE".
Un progetto a cui lavoriamo da diverso tempo e che sta a coronare il grande amore e desiderio che abbiamo nel vedere sempre più pulito e più decoroso il nostro bellissimo parco.
L'Associazione VOLONTARI DEL PARCO DELLE SABINE, il cui scopo non è ovviamente quello di sostituirsi ne alle Istituzioni ne ai costruttori che tutt'ora hanno in carico la manutenzione del Parco, si prefigge di promuovere il volontariato inteso come partecipazione personale, spontanea e gratuita alle azioni di solidarietà intraprese, di realizzare, sviluppare, favorire e promuovere attività ed iniziative volte alla pulizia, al decoro ed alla valorizzazione delle aree verdi del quartiere Porta di Roma, con la speranza anche di risvegliare nei residenti e nei fruitori del Parco un sentimento di amore, di partecipazione alle attività che vengono svolte nel nostro bellissimo quartiere e di rispetto verso quello che è considerato il polmone verde del III Municipio di Roma.
Grazie a tutti e ...... sosteneteci !