1 Aprile 2017 - Evento "RIPARIAMO E RIPULIAMO" l'area giochi del Parco delle Sabine - LE FOTO -

03.04.2017

Si è concluso sabato pomeriggio, dopo 8 ore di lavoro, l'evento promosso dalla nostra Associazione "RIPARIAMO e RIPULIAMO" l'area giochi del Parco delle Sabine.

Che dire, le foto parlano da sole.

Una bellissima giornata vissuta all'area aperta all'insegna della partecipazione attiva dei cittadini ed del decoro del nostro parco.

Un'area ludica totalmente rimessa a nuovo, panchine e cestini compresi. Rasata l'intera area verde adiacente, potati i cespugli e restituiti ai piccoli amici, e non solo, spazi più vivibili e puliti.

Un evento che ha visto protagonisti molti cittadini, fruitori del Parco ma anche e soprattutto i bambini che hanno voluto partecipare e prendere parte attivamente al rinnovo del loro amato parco giochi.

Un ringraziamento ad Ama per il supporto di attrezzatura e per aver ritirato tutto il materiale di risulta, ci sono volute 2 camionette per portare via tutto, abbiamo perso il conto dei bustoni riempiti.

Un grazie sincero a tutti i partecipanti che ci hanno sostenuto in questa bellissima iniziativa e ci hanno aiutato a regalare questa meraviglia ai bambini.

Grazie di cuore