Piccoli ma fondamentali interventi di manutenzione del Parco delle Sabine - 11 giugno 2017

15.06.2017

Il giorno 11 giugno 2017 i membri della nostra Associazione hanno svolto alcuni piccoli, ma importanti, interventi di manutenzione all'interno del Parco delle Sabine.

I cestini di legno sono stati riparati ed abbiamo installato al loro interno una rete protettiva che impedisce agli animali di bucare le buste con le loro zampe, evitando lo spargimento dell'immondizia tutto intorno ( cosa che purtroppo accade molto spesso ).

E' stata data una mano di impregnante ad alcune panchine ed all'area ludica adiacente il campo da calcetto.

Vi ricordiamo che è possibile dare il vostro contributo per la nostra causa con una donazione.

Utilizzeremo i proventi ricevuti per l'acquisto del materiale indispensabile per poter continuare a sfolgere la nostra attività sul territorio e per potenziare e sostenere la nostra rete al fine di diffondere il messaggio di educazione civica e rispetto dei beni comuni.

Fai una donazione tramite Bonifico bancario - Iban : IT 33 Z 01030 03302 000000515484 - BIC PASCITM1Z71 - Monte dei Paschi di Siena - Intestato a " Associazione dei Volontari del Parco delle Sabine"