Viale Carmelo Bene, il nuovo asfalto già si sgretola e manca totalmente la segnaletica orizzontale.

11.12.2016

PORTA DI ROMA / PARCO DELLE SABINE - L'ASFALTO APPENA RIFATTO SI SGRETOLA

Desideriamo portare alla vostra attenzione la situazione in cui versa il nuovo manto stradale di Viale Carmelo Bene dopo i lavori di scavo, terminati circa 2 settimane fa, effettuati da Acea per consentire lo spostamento dei cavi aerei dell'alta tensione.

L'asfalto, come potete notare in foto, si sta già sgretolando in più punti creando delle buche molto pericolose alla viabilità sia per le auto che per le moto, inoltre manca del tutto la segnaletica orizzontale ed addirittura le strisce pedonali.

Segnaleremo la pericolosità della situazione a chi di dovere e competenza. Nel frattempo vi invitiamo a prestare la massima attenzione nel percorrere quel tratto di strada, soprattutto in caso di pioggia.

Seguiranno aggiornamenti.

Associazione Volontari del Parco delle Sabine